Durata dell'uso di stanozolol

Durata dell'uso di stanozolol

Per guadagno di massa

Per aumentare la massa muscolare, lo stanozolol bodybuilding (alla rinfusa) è meglio combinato con un androgeno più forte come il testosterone. Un tale corso combinato dà un buon effetto anabolico e allo stesso tempo riduce al minimo l'effetto degli estrogeni. Questa combinazione di farmaci consente perfettamente di aumentare la massa muscolare magra, a differenza dei corsi di steroidi convenzionali, quando l'aumento della massa muscolare è accompagnato dall'accumulo di liquidi nel corpo e da un certo accumulo di grasso.

Combinazione dimagrante

Per perdere peso (perdere grasso), Winstrol è meglio combinato con androgeni non aromatizzanti come Trenbolone o Primobolan. Questa combinazione rende i muscoli sodi e prominenti. Questo è esattamente ciò che sognano molti bodybuilder.

Terapia riabilitativa in corso

Poiché il farmaco non è in grado di convertirsi in estrogeni, durante il corso di questo steroide non è necessario assumere anche antiestrogeni come il tamoxifene o il clomid. Anche gli atleti più sensibili non sviluppano la ginecomastia con Winstrol. È ottimo per aumentare la massa muscolare, poiché non trattiene l'acqua nel corpo. Il fatto è che il liquido in eccesso si accumula nel corpo grazie agli estrogeni. Lo steroide è perfetto per quegli atleti che vogliono guadagnare forza e velocità allo stesso tempo.

Possiede attività antiprogestinica. Si lega e compete per i recettori del progesterone in modo simile a come il clomid o il tamoxifene si legano ai recettori degli estrogeni. Si ritiene che in questo modo Winstrol inibisca l'attività progestinica. Il progesterone svolge un ruolo nello sviluppo della ginecomastia, poiché può aumentare gli effetti collaterali degli estrogeni, inclusa la ginecomastia.

- questo è uno dei corsi classici del bodybuilding russo AAS, in ogni caso, Winstrol è uno dei tre steroidi anabolizzanti androgeni più famosi, insieme al re "metano" e "deca". Il corso di winstrol viene solitamente seguito per prepararsi alla competizione, il che, in generale, è ragionevole, poiché il winstrol non è affatto necessario o è necessario solo per la soppressione di pro-hes-ta-gene-noy active-nos-ty in corsi complessi. 

joomla templates template joomla 3
ebc3e4f0f9fe0aa16f15eb1c72dcecc3